GLI
SPECIALISTI
"...La scelta di questo team, di questi professionisti che dovevano dedicarsi a questo tipo di riabilitazione, è derivata dalla competenza. Una fisioterapista riabilitatrice neurocognitiva, una logopedista, uno psicologo riabilitatore neurocognitivo, riescono ad abbracciare una serie incredibile di motivazioni e di patologie legate al neurologico, ma anche necessarie nel caso di problematiche differenti. Queste persone in particolare sono state scelte per la capacità e la sensibilità che hanno dimostrato nel porsi nei confronti degli ospiti e dei pazienti."
Stefania Raniero – Pubbliche Relazioni Centro Motus Mens
Neuropsicologo Centro Motus Mens
​
Psicoterapeuta in formazione presso la Scuola di Psicoterapia riconosciuta dal M.I.U.R. “APC” ad indirizzo cognitivo-comportamentale.
​
​
La Dottoressa Matia è una terapeuta specializzanda nell'assessment psicologico presso la Scuola Europea di Psicoterapia Funzionale (SEF).
Laureata nel 2011 presso l’università di Bologna, negli anni successivi all’abilitazione ha approfondito la formazione seguendo corsi sulla gestione del lutto, la comunicazione efficace e PNL, il benessere sessuale, la psicologia Perinatale, la Mindfulness e la Mindfuleating... e nel 2014 ha conseguito un Minimaster in Psiconcologia.
​
​
​
Carlo Delaini
Direttore Sanitario Centro Motus Mens
​
Il dottor Delaini è il direttore sanitario del Centro Motus Mens. Tra i suoi studi, si è specializzato in Malattie Infettive, medicina Interna,
Omeopatia e agopuntura tradizionale cinese.
Giuseppe Moretto
Neurologo Centro Motus Mens
​
Il dottor Moretto è un medico chirurgo, specialista in Neurologia. Collabora presso il centro Motus Mens effettuando visite neurologiche e di controllo per i pazienti affetti da malattie neurologiche.